Please wait, loading...

Prodotti

Riscaldamento elettrico svedese

. . .

Bassi consumi, nessuna manutenzione, lunga durata nel tempo dei radiatori elettrici svedesi

Termoidraulica GMG è rivenditore e installatore in esclusiva per la zona di Sondrio e provincia di radiatori elettrici svedesi Tego, azienda leader nella messa a punto, studio e ricerca di soluzioni di riscaldamento innovative e a basso consumo.

Installare radiatori svedesi in seconde case, appartamenti e uffici in affitto o ad integrazione di impianti esistenti è la soluzione ideale per chi vuole una soluzione di riscaldamento a basso consumo che non necessiti di manutenzione annuale come le normali caldaie e assicuri a lungo nel tempo il massimo rendimento.

Il riscaldamento elettrico svedese è provvisto di termostato elettronico per la regolazione della temperatura che garantisce una distribuzione uniforme del calore e riduce al minimo gli sprechi di energia.

Termoidraulica GMG installa radiatori svedesi a Sondrio e provincia, progettando l’impianto in base alle specifiche esigenze di calore del cliente. Il corretto dimensionamento di un impianto di riscaldamento svedese viene calcolato tenendo conto della superficie della stanza, dell’altezza del soffitto, del livello di coibentazione e dell’esposizione della stanza, della qualità degli infissi e del tempo nel quale il radiatore deve portare in temperatura l’ambiente dove verrà installato.

Grazie all’innovativa resistenza ceramica contenuta nel radiatore svedese, un elemento riscaldante che ha una superficie di scambio fino a tre volte maggiore e funziona anche a bassa temperatura (massimo 80°), l’aria calda sale all’interno per effetto camino ed esce nell’ambiente esterno aspirando aria fredda dal basso.

A differenza di tutti i prodotti sul mercato, il riscaldamento svedese comporta principalmente due vantaggi:
– non brucia ossigeno e polvere, con il risultato di un ambiente piacevole, non secco, privo di odore di bruciato e senza pericolo di incendio;
– l’aria tiepida che esce dal radiatore svedese non si concentra nella parte alta della stanza ma scalda l’ambiente in maniera uniforme.

Riscaldamento elettrico svedese Tego a Sondrio