Please wait, loading...

Cosa facciamo

Ispezione canne fumarie

. . .

Termoidraulica GMG esegue il servizio di videoispezione canne fumarie a Sondrio, Tirano e provincia utilizzando strumenti di ultima generazione in grado di effettuare un controllo accurato del condotto fumario, in qualsiasi condizione e senza causare disagi all’interno di abitazioni e appartamenti.

Valutato accuratamente il problema in seguito all’indagine videoispettiva, viene decisa la modalità di intervento sulla canna fumaria. Tra le cause che impediscono il corretto tiraggio e causano il malfunzionamento della canna fumaria, vi sono la presenza di un corpo estraneo, il bisogno di pulizia, la mancata manutenzione del condotto. Attraverso la videoispezione, Termoidraulica GMG valuta e propone la modalità di intervento migliore e meno invasiva possibile.

Il risanamento canne fumarie è un intervento non distruttivo, eseguito mediante l’utilizzo dei nuovissimi prodotti BECA Engineering, di cui Termoidraulica GMG è installatore esclusivo per la provincia di Sondrio.

Fit Fire, HT1000, ISO fit è il prodotto di BECA Engineering utilizzato per risanare a norma di legge canne fumarie di qualsiasi sezione anche con tratti obliqui o curvi.

È possibile intervenire anche su canne fumarie precedentemente riparate con tubi in acciaio inox. Grazie a questa tipologia di intervento, il ricorso a lavori di muratura è quasi del tutto inesistente e ciò abbatte notevolmente i costi e i tempi di installazione, riducendo anche i disagi a cose e persone. In funzione dell’eccezionale qualità dei prodotti, Termoidraulica GMG offre una garanzia di 30 anni sui suoi interventi.

Laddove non fosse sufficiente un intervento di risanamento della canna fumaria, Termoidraulica GMG esegue lavori di intubazione canne in acciaio inox e installazione di canne gonfiabili o guaine termoindurenti.

 

Ispezione canne fumarie a Tirano - Sondrio